INTER, STRAMACCIONI: «DOBBIAMO VINCERE. PUNTIAMO AL TERZO POSTO»


Sneijder? Ci ho parlato e sta lavorando sodo per tornare e dimostrare tutto il suo valore
tempo: 42ms
RSS
06/04/2012 -

Il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, parla alla vigilia del match con il Cagliari: "La settimana di lavoro e le difficoltà del match con il Cagliari? A livello di preparazione della partita le difficoltà sono simili a quelle della prima. La cosa positiva è il cammino di lavoro che è iniziato con le idee che io ho messo in campo. In più abbiamo iniziato con una vittoria, la squadra ha il giusto entusiasmo, c'è un'atmosfera positiva. Ancora non abbiamo fatto niente e domani proveremo a confermare quanto visto di positivo contro il Genoa. Se penso al futuro? Lavoro cercando sempre di perfezionarti, allenamento dopo allenamento ed è normale per questo pensare al futuro. Le cose cambiano con una velocità tale che il futuro in senso stretto non interessa a nessuno. Pensiamo solo al Cagliari. Sneijder? Ci ho parlato e sta lavorando sodo per tornare e dimostrare tutto il suo valore".

Obiettivo terzo posto possibile? "Se parliamo di valore del gruppo dell'Inter non credo serva un mio giudizio. A me però oggi la classifica non interessa, penso solo al Cagliari. Dobbiamo solo pensare alla partita senza farci distrarre da tabelle o progetti".

La partita a Trieste? "Giocare al Sant'Elia non è semplice per nessuno. Se il presidente Cellino ha deciso di giocare a Trieste a noi va bene e va bene per tutti".

 

 

 

IlCalcio24 Redazione