INTER, SI RIPARTIRÀ CON STRAMACCIONI


Consueto appuntamento
tempo: 23ms
RSS
22/04/2013 -

Consueto appuntamento coi giornalisti fuori dai suoi uffici Saras per Massimo Moratti questo lunedì mattina. Il presidente dell'Inter, ai microfoni dei cronisti presenti, ha dichiarato: "Si ripartirà da Stramaccioni il prossimo anno. Con Mancini e Zaccheroni le situazioni erano diverse: Mancini era stato confermato e aveva deciso di andarsene, poi ci ha ripensato ma era troppo tardi. Ieri l'Inter si è espressa bene, mostrando quanto voglio vedere di qui a fine stagione. L'orgoglio e la professionalità dei giocatori potrebbero portare a risultati migliori rispetto alle previsioni. Spesso i giudizi verso di noi sono ingiusti, vista l'emergenza di infortuni".

ROCCHI E JONATHAN - "L'attaccante era stato giudicato prima di scendere in campo, per principio; ieri hanno fatto bene. L'immagine in cui ero isolato in tribuna? Certamente non sono stato io a impedire agli altri di sedermi vicino (sorride, ndr)".

RONALDO - "Le parole di Ronaldo? A volte la storia viene cambiata a piacimento... io scelsi lui prima che Cuper, ma voleva andare al Real Madrid e non era più il Ronaldo del '97-'98. Comunque ha detto delle cose carine e lo ringrazio".

IlCalcio24 Redazione