CATANIA, MONTELLA: «IL MATCH CONTRO IL SIENA VALE PIÙ DI TUTTE LE ALTRE»


Barrientos? Mi dispiace non averlo a disposizione, ma sono contento di averlo sostituito in tempo per evitare guai peggiori. Vedrò come sostituirlo in base al modulo che adotteremo, punteremo sulla velocità che possono darci i nostri attaccanti, come Catellani
tempo: 44ms
RSS
21/02/2012 -


Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella stamani è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del recupero di domani alle ore 18.30 contro il Siena.
"La sfida di domani vale più di tutte le altre partite, è come uno spareggio. I tre punti potrebbero farci allontare dalla zona calda. La miglior arma del Siena è la pazienza, sanno aspettare il momento giusto.Hanno la propria idea di gioco, e sanno cosa vogliono, merito del loro mister, Sannino.
Barrientos? Mi dispiace non averlo a disposizione, ma sono contento di averlo sostituito in tempo per evitare guai peggiori. Vedrò come sostituirlo in base al modulo che adotteremo, punteremo sulla velocità che possono darci i nostri attaccanti, come Catellani.
Cambiamenti a centrocampo? Izco è in forma in questo momento e non vorrei spostarlo, Seymour è un giocatore con qualità importanti. Biagianti non è al 100% e sto cercando di farlo crescere, deve fare di più, gli serve il ritmo partita, punto molto su di lui. Questo spiega anche perchè è stato inserito in alcuni spezzoni di partita. Lodi può adattarsi meglio come interno di centrocampo, è bravo anche in fase offensiva. Come sempre non posso pensare al singolo giocatore, le scelte del modulo dipenderanno anche da queste considerazioni.
Ebagua? Sta bene e ci sono probabilità che possa avere la sua opportunità sin dai primi minuti o a gara in corso.
Spolli? E' a disposizione e si allena con il gruppo.
Kosicky o Carrizo? Le scelte che farò contro il Siena non saranno condizionate dalla prestazione offerta da Tomas contro la Juventus, ho dimostrato di aver fiducia nelle sue potenzialità.Deve migliorare in tante cose, ha commesso degli errori,deve essere più spavaldo e guidare i compagni che sono davanti a lui. La società non ha mai fatto pressioni sulla scelta dei portieri, Kosicky ha bisogno di giocare un pò più spesso e non è detto che contro il Siena non giochi lui".

IlCalcio24 Redazione