SERIE A, IL CATANIA È UNA PICCOLA BIG MA ANCORA IN CRESCITA


Dopo l`ultima sconfitta, il Catania continua a manifestare poca continuità di «risultati« in trasferta
tempo: 43ms
RSS
Catania, 02/10/2012 -

Dopo l'ultima sconfitta, il Catania continua a manifestare poca continuità di "risultati" in trasferta. Sottolineamo risultati perchè fuori casa sono quelli che più deludono anche se spesso un pò bugiardi, contro il Bologna è stato forse un pò eccessivo il sonoro 4-0.

A livello di prestazione invece è tutt'altro che deludente, un Catania molto compatto, con un gioco di qualità, capace di sbaragliare anche le formazioni più temibili. Gli undici di Mister Maran, con il consueto 4-3-3 sono forse una delle formazioni più temute della serie A, sia a livello tattico che a livello tecnico, alcuni addirittura la mettono in paragone al Barcellona, come modo di stare in campo, è una squadra dalle buone individualità, che hanno come loro punto di forza il gioco collettivo.

Il tutto è merito della società che con un mercato ogni anno sempre più a basso costo, ma allo stesso tempo producente ed azzecato, continuano a garantire una tranquilla salvezza anno dopo anno, senza tralasciare la concreta possibilità dell'Europa. Che dire di più? Complimenti al presidente Pulvirenti, alla squadra e tutta la società, augurando loro tante soddisfazioni.

Carmelo Vasta