PALERMO, ZAMPARINI: «SONO STATO FRETTOLOSO NELL`ESONERARE SANNINO»


Zamparini ha fatto un piccolo «confessionale«, ammettendo una certa fretta nell`allontanare ad inizio campionato Sannino dalla panchina dei siciliani.
tempo: 44ms
RSS
25/03/2013 -

A Boccadifalco riprenderanno oggi gli allenamenti del Palermo, mentre da mercoledì si riuniranno in gruppo i Nazionali attualmente in giro per il mondo.

Zamparini, intervistato a Radio Radio, ha fatto un piccolo "confessionale", ammettendo una certa fretta nell'allontanare ad inizio campionato Sannino dalla panchina dei siciliani: "Sono stato frettoloso, non ho avuto pazienza; poi pensavo che Gasperini, con il suo gioco d'attacco, mi risolvesse tutti i problemi..."

Il Presidente recrimina anche per un mercato di gennaio non condotto in maniera adeguata malgrado un grosso budget messo a disposizione.

Adesso Zamparini ci crede nella salvezza così come ci crede anche Sannino,  già dalla sfida contro la Roma si vuole risalire la china: "Ci vorrà anche un pizzico di fortuna, i giallorossi sono in forma ma potrebbero perdere un colpo..... anche se Totti fa sempre la differenza".

Sia in caso di retrocessione che non, il Presidente rosanero è pronto ad allestire una squadra forte: "La voglio tosta, stiamo già lavorando".

Giovanni Rinzivillo